C'è ancora qualcuno che non è a conoscenza di queste cose? Ma dove vivete?
Non abbiamo ancora prenotato quindi non ci sono i dettagli, ma in generale il prezzo è fisso a 30 euro tutto compreso.
Antipasti piemontesi misti freddi e caldi: peperoni in bagnacauda, tomini, salumi, salame de la duja, lingua con il bagnetto...
Bis di primi: in genere agnolotti in sugo d'arrosto e un risotto
Fritto misto alla piemontese (polmone, fegato, cervello, cotoletta, salsiccia, amaretto, mela, etc...)
Dolce o frutta
Caffè e ammazzacaffè
Vino fatto sulla collina di fronte "Rubino di Cantavenna"
Tutto ottimo e in abbondanza, non ho mai visto qualcuno che chiedesse il bis o tris e gli sia stato rifiutato, anche per il vino e la grappa non c'è limite!
sarà la prima per me...fegato cervello e polmoni li elimino dal mio menù in cambio di una mezza litrazza di vino...ma non credo ci saranno problemi!
RispondiEliminasfatiamo la prima notizia falsa e tendenziosa... il rubino ci è stato dato solo la primissima volta... costando un po di + e visto il largo consumo da noi fatto le volte successive è stato messo in dotazione dell'ottimo barbera, sempre ottimo e sempre del luogo... altrimenti temo che il prezzo lieviti!!!
RispondiEliminaricordo che questanno non mangerò carne...se possibile tenerne conto visto e considerato il mio continuo inesorabile tristissimo stato di disoccupata ...praticamente non mangerò un cazzo...a parte tanti tanti tanti peperoni che non digerirò mai più....
RispondiEliminasil
NON MI SEMBRA NIENTE DI SPECIALE IL MENU',E IL PREZZO NON E' COSI' ALLETTANTE. CIAO
RispondiElimina