lunedì 16 aprile 2007

Rientro a singhiozzo!

Se la gestione del ritrovo e della partenza è difficile, quella del rientro lo è anche di più! Considerando l'alto tasso alcolico che si è raggiunto anche quest'anno, sembra (salvo smentite) che tutti siano rientrati più o meno bene. Chi in 7 su macchine omologate per 5 chi attendendo le undici per scroccare un passaggio agli ignari cenaioli di Mario, chi con compagni di viaggio più o meno lobotomizzati!!!
Per i prossimi anni si potrebbe organizzare un bel pullman per tutti. Unico problema è che si dovrebbe far collimare ancora di più gli orari di tutti... ma non è il momento di pensarci!
Sono molto contento che tutti i nuovi partecipanti, dai primi commenti a caldo mi sembra che siano tornati a casa contenti della giornata trascorsa. Quindi il numero dei partecipanti delle prossime edizioni non potrà che lievitare. E se quest'anno eravamo 60 tondi tondi si punta nei prossimi anni a raggiungere la quota dei 100 partecipanti.
Un grosso saluto a tutti i partecipanti ed in particolare a quelli che nel trambusto delle partenze non sono riuscito a salutare di persona!!!!
Alla prossima edizione 2008!!!


5 commenti:

  1. ma nooooooo

    non sapevo che fosse rimasto a piedi qualcuno!!!!!

    RispondiElimina
  2. nessuno lo sapeva, si pensava tutti che fossero ripartiti, visto che mancavano dal campo da più di un'ora...e comunque...dai che alla fine si saranno rifatti a suon di cibo e vino!!!

    RispondiElimina
  3. ..semplicemente dal campo ci siamo spostati verso le macchine e siamo stati rapiti da Mario ....


    eheheh..


    un salutos a todos ..


    fede

    RispondiElimina
  4. ebbene si...anche questanno sono stata abbandonata nel monferrato!!!!!!

    e per fortuna che la ila ha sempre un posticino tutto per me sul suo pavimento!!!!!!!


    ..e anche l'edizione 2007 è andata....splendidamente come al solito!!!


    sil

    RispondiElimina
  5. è che non l'hai ancora capito che ti si vuole seeeeeempre qui, non solo un paio di giorni all'anno!!!!

    RispondiElimina